FLY la forza della leggerezza

Può una calzatura di sicurezza, con puntale, inserto anti perforazione e battistrada in gomma, essere più leggera di una scarpa da running? 

Una sfida difficile, se devono essere rispettate anche elevati standard di performance tecniche come resistenza, durata e grip.

Non impossibile per Utility: l’11 ottobre infatti, il brand ha presentato al mercato europeo Fly, una scarpa antinfortunistica rivoluzionaria che concentra massima sicurezza e performance in poco più di 300 grammi

“La leggerezza è un bisogno primario sia nel mondo del lavoro che in quello dello sport”

Grazie alle importanti tecnologie presenti, come il puntale in fibra di carbonio o la tomaia in tessuto tecnico multifibra Matryx, estremamente traspirante, oltre alla già citata suola Litebase questo modello si posiziona tra le calzature Utility più innovative di sempre, un modello senza eguali nel mercato non solo per la leggerezza ma anche per le sue peculiarità tecniche. Tali caratteristiche rendono Fly una scarpa trasversale e versatile, ideale per i settori artigianato, impiantistica, logistica, industria e officina.

Newsletter

Iscriviti e ricevi tutti gli aggiornamenti sui nostri prodotti e promozioni!

    Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta. I dati personali saranno trattati in conformità con la Privacy Policy

    Selezioniamo le migliori aziende

    RESI E SPEDIZIONI

    Consegne in tempi brevi e resi entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
    Leggi di più

    ASSISTENZA CLIENTI

    Lo staff altamente preparato risponderà ad ogni esigenza della clientela.
    Contattaci

    MODALITÀ DI PAGAMENTO

    Bonifico, contrassegno, PayPal.
    Leggi di più

    2021 Beda edil       webagency    

    Shopping Cart